A NEW ERA IS NOW.
Mëalys è un brand di abbigliamento curvy che ha iniziato a creare abiti dal 2009. Mëalys si è rapidamente esteso verso la produzione di capi, con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Oggi, il brand crea silhouette senza sforzo che celebrano la figura femminile ed è pioniere delle pratiche sostenibili, concentrandosi sulle persone e sul progresso a ogni passo del cammino.
La missione di Mëalys è portare la moda sostenibile a tutti i corpi femminili.
A new era: l’inizio di una nuova era possono essere tante cose
L’inizio di un amore, l’inizio di una nuova vita, l’inizio di ogni cosa bella o anche spaventosa, l’inizio di una cosa nuova. L’inizio che aspetti da sempre.
La nuova collezione PE22 (primavera-estate 2022) di Mëalys, si propone come la risposta ai diversi momenti della giornata della donna Mëalys. Outfit più sportivi e comfy per gli impegni della giornata ed eleganti per un impegno o una serata indimenticabile senza dimenticare che la versatilità e la comodità dei capi è al centro della collezione.
Mëalys è un brand ecosostenibile e di tendenza
Infatti, la collezione primavera-estate 2022 è stata interamente creata grazie all’impiego di fibre naturali (100% cotone, 100% viscosa, 70% viscosa 24% poliestere 6% elastam, 96% viscosa 4% elastam, 75% rayon 25%lino, 62% rayon 27% lino 11% acrilico). La nostra chiave di lettura del fashion è anche il rispetto dell’ambiente.
Essere un brand ecosostenibile non significa essere trendy, fashion o chic. Oggi le parole chiave come #reduce e #recycle non sono solo hashtag ma standard di vita.
Fibre naturali
Le fibre naturali rappresentano oggi il 40% delle fibre tessili utilizzate nel mondo, mentre il 6’% è rappresentato dalle fibre sintetiche e artificiali.
I vantaggi dell’utilizzo di fibre naturali risiedono nell’ecocompatibilità dei materiali che provengono da fonti rinnovabili, il grado di comodità che sono in grado di assicurare a contatto con la pelle e la loro biodegradabilità.
Ecco perché abbiamo scelto l’eco sostenibilità.
Per il brand Mëalys la parola rispetto vale tanto, è quasi come se fosse la parola chiave. La donna Mëalys si rispetta e soprattutto rispetta. Per questo è fondamentale difendere l’ambiente, la natura è casa nostra.
Tra l’altro, una filiera più sostenibile, riesce a resistere meglio agli impatti causati da cambiamenti in atto a livello finanziario, normativo e di sensibilità, perché la filiera nel suo complesso si adegua progressivamente e quindi è la filiera ad assorbire eventuali contraccolpi e non solo la singola azienda.
L’obiettivo di Mëalys è soddisfare il cliente nel suo bisogno concreto e nella sua aspirazione etica, migliorando al contempo lo stato dell’ambiente.
La color palette scelta da Mëalys rispecchia a pieno tutte le sue caratteristiche: ecosostenibilità, ambiente, natura, eco, curvy, bellezza, sostanza, amore per se stesse, forza, intensità, libertà.
Colora il tuo stile con i must-have della collezione primavera-estate 2022.